Cambia il futuro: quali sono i giochi di trasformazione

Incontra il tuo amore, sbarazzati dell’incertezza, diventa più ricco? Facilmente! Getta un cubo, muovi il chip attorno al campo di gioco e tira le carte. Quali sono i giochi di trasformazione e come possono aiutarci a raggiungere gli obiettivi di vita?

Dicono che trent’anni fa un gruppo di giovani britannici, che viaggiano lungo il Tibet in cerca di illuminazione, ha incontrato monaci buddisti. Si sedettero sulla sabbia attorno ai personaggi disegnati. Avendo guardato da vicino, gli inglesi si sono resi conto che il disegno sulla sabbia funge da campo di gioco. I giovani hanno chiesto il permesso di osservare e studiare il processo misterioso per molto tempo. E dopo essere tornati in patria, hanno brevettato il gioco “trasformazione”, che ha gettato le basi per l’entusiasmo per i giochi di trasformazione – e allo stesso tempo hanno dato loro un nome.

Oggi, tali giochi stanno guadagnando popolarità. Inoltre, in Russia e in alcune ex repubbliche sovietiche – anche più che in Occidente. Forse perché lo psicologo Alla Chugueva, l’autore del gioco di trasformazione “Planet Parade”, suggerisce per noi di risolvere i problemi con l’aiuto di uno psicoterapeuta: “Alcune persone percepiscono ancora un viaggio a uno psicologo quasi come un riconoscimento nel proprio non – normalità. E qui – solo

un gioco “. Il che, tuttavia, aiuta almeno un passo avanti agli obiettivi di vita.

Vantaggi e intrattenimento

I giochi di trasformazione possono essere condizionatamente divisi in tre categorie: esoterici, giochi di business e psicologici. Un esempio di gioco esoterico – “Lila Chakra”. Si basa sull’antico libro di cambiamento cinese: ciascuna delle 64 celle del campo di gioco corrisponde a uno degli esagrammi “I-TSS”. Una volta su di lei, il giocatore interpreta il suo messaggio in relazione alla sua situazione e crea alla fine un certo modello del suo percorso spirituale. Questo gioco potrebbe avere obiettivi diversi: da “trova un lavoro” a “scoprire perché sono venuto in questo mondo”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!